Io sono Maertens Cecilia

Ciao, io sono Cecilia!

Ho iniziato questo progetto in sella ad una bici e con una cartina di Milano in mano, era il 2018 e io volevo scoprire tutto il vintage della città (spoiler: al tempo non se ne parlava molto). Dopo un anno ho preso il coraggio e ho iniziato a creare contenuti sui social per trovare altri appassionati, creare una community e dare voce alle piccole attività.

Sono di Milano Milano, ho una laurea in Archeologia ma lavoro come Social Media, Content Strategist ed Editor

Maertens nasce dall’esigenza di voler condividere la mia passione con gli altri e per questo motivo, con il tempo, gli argomenti trattati si sono ampliati pur mantenendo sempre un focus sul passato e la storia

La sostenibilità nell’ambito moda é per me un tema molto importante, per 4 anni ho vestito solo capi di seconda mano e anche oggi cerco di limitare al massimo il mio impatto acquistando meno e vestendo sostenibile. 

Mi piace dire che porto il passato nel futuro.

Collaborazioni

Nel corso degli anni Maertens ha avuto il piacere di collaborare con diverse realtà, non solo attività del settore vintage ma anche aziende che hanno voluto promuovere il loro lato green o semplicemente raccontare la loro storia. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, per contattarmi potete raggiungermi attraverso la seguente mail studio@maertensmilano.comsul  profilo instagram @maert.ens.  

Ringraziamenti speciali

Questo progetto é possibile anche grazie a tutte le persone che lo sostengono: attraverso dei consigli, con un like, un’intervista o una ricondivisione, grazie di crederci e di aiutarmi a portarlo avanti. Un ringraziamento speciale va però a Marco Suriano -web developer- che mi ha aiutato dal primo giorno con la creazione del sito e ad Edoardo Anastasio -fotografo- con cui ho strutturato progetti e collaborazioni nel corso degli anni.